Giornata Bionaif

14 Marzo 2019

Il 14 marzo nella nostra farmacia di Nuoro dedicheremo la giornata alla corretta postura e alla salute dei piedi con una promozione speciale sui plantari attivi Bionaif di My Benefit!

Durante la giornata un tecnico specializzato eseguirà l’analisi della postura per diagnosticare eventuali errori posturali che si ripercuotono sul benessere generale e che possono essere corretti grazie all’ausilio di un plantare.

Il plantare è consigliato per chi soffre di problematiche legate alla colonna vertebrale e agli arti inferiori, come disturbi alle caviglie, basculamento del bacino, cervicalgie e lombalgie. Consigliamo l’uso del plantare anche per correggere patologie del piede come le talloniti, la spina calcaneare, il piede piatto, l’alluce valgo e il neuroma di Morton.

Indossare il plantare attivo Bionaif di My Benefit è risolutivo anche per chi svolge un lavoro che lo costringe a trascorrere tante ore in piedi, a chi vuole combattere la ritenzione idrica e a chi fa sport.

Le funzioni e le qualità principali dei plantari attivi Bionaif sono:

  • Miglioramento della circolazione sanguigna grazie al micromassaggio continuo che esercita sulla pianta del piede.
  • Supporto del peso del corpo in modo bilanciato.
  • Correzione della scorretta postura.


Chi soffre di problemi alla colonna, ai piedi o agli arti inferiori o chi semplicemente intende iniziare un percorso nella direzione del benessere posturale può realizzare un’analisi della postura in farmacia e approfittare della promozione sui plantari attivi Bionaif il14 marzo.