PagoDIL: la bellezza senza interessi

Un nuovo servizio in farmacia

Un nuovo servizio è attivo nella nostra farmacia di Nuoro: si tratta di PagoDIL, ovvero la possibilità di pagare i trattamenti a rate in 12 comode mensilità.

PagoDIL non è un finanziamento, non prevede interessi o costi aggiuntivi, ma solo l’importo del trattamento che desiderate acquistare, diviso in 12 rate.

PagoDIL si attiva in pochi minuti, senza pratiche da compilare e senza dover presentare alcuna documentazione.

Cosa bisogna fare per acquistare un trattamento tramite PagoDIL in farmacia?
È sufficiente il bancomat o un assegno (da cui estrapolare i dati bancari). Inoltre vi chiederemo un documento di identità valido, il vostro numero di telefono, la Carta Nazionale dei Servizi (la nuova Tessera Sanitaria) e il numero di telefono.

Grazie all’accordo con Cofidis, possiamo permettervi di acquistare i pacchetti dei trattamenti che eseguiamo nella nostra cabina estetica dilazionando l’importo totale in 12 rate che ogni mese verranno addebitate comodamente sul conto corrente.

Tra i trattamenti eseguiti nella cabina estetica della nostra farmacia vi segnaliamo l’epilazione con il laser diodo, la Criolipolisi e i trattamenti in radiofrequenza. Per maggiori informazioni sui trattamenti offerti e sulla modalità di pagamento tramite PagoDIL potete rivolgervi al banco della nostra farmacia.